Alimenti, nutrizionista Bernardi: "Consumare yogurt  e latti fermentati significa prendersi cura della propria salute"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Lun, Giu

Abbiamo 2943 visitatori e nessun utente online

Alimenti, nutrizionista Bernardi: "Consumare yogurt  e latti fermentati significa prendersi cura della propria salute"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Consumare yogurt e latti fermentati significa prendersi cura della propria salute. Questo è dimostrato scientificamente ed è un’azione semplice perché si possono consumare prodotti molto buoni

quotidianamente”. A dirlo Elisabetta Bernardi, Biologa nutrizionista specialista in Scienza dell’Alimentazione, in occasione dell’evento ‘Yogurt: l’elisir per un futuro in salute’ nel corso del quale è stato illustrato lo studio della categoria dell’ultrafresco, realizzato da Danone Italia in collaborazione con Circana, Kantar, Skim, e YouGov e sono state presentate due alcune novità di casa Danone: Danone Skyr, la formula rinnovata di HiPro, Actimel Tripla Azione, Activia Fibre e Activia Kefir al cucchiaio 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.