Bayesian, stop temporaneo a recupero dopo la morte del sub: area sotto sequestro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mer, Mag

Abbiamo 3371 visitatori e nessun utente online

Bayesian, stop temporaneo a recupero dopo la morte del sub: area sotto sequestro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono temporaneamente sospese le attività per il recupero del veliero Bayesian a Porticello, Palermo, dopo la morte del sub olandese 39enne avvenuta ieri pomeriggio durante una immersione a 50 metri di profondità. La

sospensione delle attività della società che si occupa del recupero del Bayesian è stata decisa dal pm di Termini Imerese Raffaele Cammarano, che coordina anche le indagini sull'affondamento dello yacht. Dovrebbe essere disposta l'autopsia sul corpo del sub. La Procura, che ha aperto una inchiesta sulla morte, ha quindi disposto il sequestro dell'area.  

Secondo una prima ricostruzione, Robcornelis Maria Huijben Uiben, 39enne olandese, era a 50 metri di profondità, insieme con altri colleghi sommozzatori per eseguire il taglio del boma, in vista del taglio dell'albero alto 75 metri. Il sub sarebbe stato colpito da una parte metallica.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.