Covid Trentino, cimiteri chiusi 1 e 2 novembre - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mer, Ott

Covid Trentino, cimiteri chiusi 1 e 2 novembre

Covid Trentino, cimiteri chiusi 1 e 2 novembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbiamo preso una decisione triste, difficile, che sappiamo non risulterà gradita, ma che va nella direzione di aumentare la prevenzione dal contagio da Covid-19.

Covid Trentino, cimiteri chiusi 1 e 2 novembre
Covid Trentino, cimiteri chiusi 1 e 2 novembre

 

L’ordinanza prevede che nei giorni 1 e 2 novembre i cimiteri del Trentino restino chiusi. Lo dico con amarezza e dispiacere". Lo scrive in un post su facebook il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, dopo la decisione annunciata ieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'emergenza sanitaria.

"Si tratta di una ricorrenza religiosa importante, a cui le persone sono molto legate, soprattutto gli anziani, ma è nostro compito prendere anche decisioni scomode, per il bene della comunità", conclude Fugatti.

 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002