Nutrizione: Rondanelli (Danone): “Con il premio Ghiselli investiamo nei giovani, per dare continuità alla scienza”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Giu

Abbiamo 3492 visitatori e nessun utente online

Nutrizione: Rondanelli (Danone): “Con il premio Ghiselli investiamo nei giovani, per dare continuità alla scienza”

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Valorizzare i giovani ricercatori significa dare continuità all’eredità scientifica e ai valori umani del professor Ghiselli. Questo premio nasce per sostenere chi, come lui, crede nella scienza comestrumento di conoscenza e di servizio alla società.” 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.