Lombardia zona rossa, Sala: "Milanesi state a casa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Lombardia zona rossa, Sala: "Milanesi state a casa"

Lombardia zona rossa, Sala: "Milanesi state a casa"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi un quotidiano titola 'Sala guida la rivolta dei sindaci', io non guido nessuna rivolta". Lo afferma il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un videomessaggio pubblicato su Facebook.

Lombardia zona rossa, Sala:
Lombardia zona rossa, Sala: "Milanesi state a casa"

Il primo cittadino meneghino ricostruisce quindi quanto accaduto nelle ore scorse: "Dei miei colleghi sindaci di città capoluogo di provincia lombarda (Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona, ndr) hanno legittimamente scritto al presidente Fontana e al ministro Speranza chiedendo di aver visibilità dei dati della loro provincia, ipotizzando la possibilità che le loro province non siano da considerarsi rosse ma arancioni". Quindi ha specificato Sala: "Questo non riguarda Milano, sia chiaro". 

"Le decisioni del governo vanno rispettate, dirò di più, io invito i milanesi a stare in casa il più possibile in queste giornate difficili", ha aggiunto il primo cittadino di Milano.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.