Roma, violentata e picchiata nell’auto in corsa sull’Aurelia: 4 arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2724 visitatori e nessun utente online

Roma, violentata e picchiata nell’auto in corsa sull’Aurelia: 4 arresti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Immobilizzata e violentata sui sedili posteriori di un'auto in corsa su via Aurelia. Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Santa Marinella a seguito di gravi episodi avvenuti nella notte tra il 10 e l’11

maggio 2025. I soggetti, 3 in carcere e uno ai domiciliari sono gravemente indiziati dei reati di violenza sessuale di gruppo e lesioni personali aggravate, commessi ai danni di una donna in un contesto di estrema vulnerabilità. 

Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, coordinate dalla Procura e condotte dai militari dell’Arma, sono stati raccolti gravi elementi indiziari in ordine a violenze che si sarebbero verificate a bordo di un’autovettura in movimento lungo la via Aurelia, nel tratto compreso tra Ladispoli e Santa Marinella. La vittima, che si trovava sul sedile posteriore tra due degli indagati, ha denunciato di essere stata costretta con la forza a subire atti sessuali non consenzienti.  

I partecipanti avrebbero agito in concorso tra loro: mentre alcuni la immobilizzavano e la aggredivano fisicamente e sessualmente, un altro avrebbe continuato nella guida del veicolo, ostacolando ogni possibilità di fuga da parte della donna. Nonostante le richieste di aiuto, la vittima sarebbe stata ulteriormente minacciata e colpita, riportando lesioni fisiche documentate, tra cui ecchimosi diffuse, la frattura delle ossa nasali e di una costola, con una prognosi di venti giorni. 

Le indagini proseguono per verificare eventuali ulteriori responsabilità e per garantire alla vittima il massimo supporto e tutela. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.