Blitz a Fontana di Trevi, assolti attivisti Ultima Generazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2442 visitatori e nessun utente online

Blitz a Fontana di Trevi, assolti attivisti Ultima Generazione

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Assolti i nove attivisti di Ultima Generazione per il blitz del maggio 2023 quando gettarono carbone vegetale nella Fontana di Trevi. La sentenza del giudice monocratico di Roma Alfonso Sabella ha accolto la richiesta di

assoluzione sollecitata dalla procura. L’accusa contestata agli attivisti, assistiti dagli avvocati Cesare Antetomaso e Tatiana Montella, era relativa all’articolo 518 duodecies sul "deterioramento, deturpamento, imbrattamento e uso illecito di beni culturali o paesaggistici". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.