IKEA, Celli (Roma Capitale): “Con azienda condividiamo attenzione alla persona e accoglienza”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2324 visitatori e nessun utente online

IKEA, Celli (Roma Capitale): “Con azienda condividiamo attenzione alla persona e accoglienza”

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Siamo qui per un grande anniversario: 25 anni degli store di Ikea a Roma, che hanno un grande legame con la nostra città. Condividiamo molti temi inerenti alla sostenibilità, l’attenzione alla persona, al

senso di accoglienza. L’azienda ha portato avanti iniziative sociali importanti per chi ne ha più bisogno. Credo che Roma Capitale e IKEA possano lavorare insieme per un connubio di crescita della nostra città e dell’azienda che porta lustro alla nostra Capitale.” Ha dichiarato la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli a margine dell’evento di celebrazione dei 25 anni di Ikea a Roma nello store di Porta di Roma.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.