Napoli, uccidono il padre e nascondono il cadavere: fermati due fratelli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2358 visitatori e nessun utente online

Napoli, uccidono il padre e nascondono il cadavere: fermati due fratelli

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Uccidono il padre e nascondono il cadavere in una cassapanca in casa: fermati i due figli. È accaduto a Quarto nel Napoletano, dove i carabinieri hanno sottoposto a fermo due fratelli incensurati rispettivamente di 34 e 42

anni. I due indagati sono gravemente indiziati del reato di omicidio in danno del proprio padre, 71enne. L'attività di indagine da parte dei carabinieri di Quarto e della compagnia di Pozzuoli, coordinati dalla procura di Napoli, nasce quando giovedì sera la compagna convivente dell'uomo si è recata in caserma per denunciarne la scomparsa, avvenuta il 3 giugno scorso. I carabinieri hanno approfondito la vicenda e, durante la perquisizione nell'abitazione dei fermati, hanno trovato il cadavere dell'uomo, che era stato nascosto in una cassapanca in terrazza. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.