Sinner-Djokovic, semifinale oggi al Roland Garros: 6-4, 7-5. La diretta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2277 visitatori e nessun utente online

Sinner-Djokovic, semifinale oggi al Roland Garros: 6-4, 7-5. La diretta

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jannik Sinner vince il primo e il secondo set contro Novak Djokovic nella semifinale al Roland Garros 2025 oggi, venerdì 6 giugno. L'azzurro, numero 1 del mondo, conquista la prima frazione per 6-4 grazie al break messo a

segno nel quinto game. Nella seconda frazione Sinner strappa il servizio al serbo nel settimo game e sale 4-3. Sul 5-4, l'azzurro cede la battuta ma si riscatta subito: nuovo break, Sinner va sul 6-5 e chiude 7-5. 

Jannik arriva all'incontro dopo aver battuto, nei primi turni, Rinderknech, Gasquet e Lehecka, prima di dominare Rublev agli ottavi di finale e Bublik nei quarti. Djokovic invece McDonald, Moutet, Misolic e, negli ottavi, Norrie, prima di aggiudicarsi, in quattro set, la super sfida contro Zverev nei quarti. 

In caso di passaggio del turno Sinner affronterebbe Carlos Alcaraz, campione in carica del torneo e numero due del mondo, che ha superato Lorenzo Musetti in semifinale dopo il ritiro dell'azzurro ad appena un game dall'inizio del quarto set. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.