ChatGPT, problemi con OpenAI: cosa sta succedendo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Giu

Abbiamo 3803 visitatori e nessun utente online

ChatGPT, problemi con OpenAI: cosa sta succedendo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Problemi con ChatGPT oggi 10 giugno. Secondo molti utenti - leggendo le segnalazioni sul portale Downdetector - le ricerche non partono ed è tutto bloccato. Le prime segnalazioni sono arrivate alle 8.46 e sono proseguite

durante la mattinata.  

Open AI è una società di intelligenza artificiale con sede negli Stati Uniti. Fornisce agli utenti l'accesso a una suite di strumenti e applicazioni AI, tra cui ChatGPT (Chat GPT, chatgpt.com), Sora, Dall-E, Data Analyst, Web Browser, Writing Coach e molti altri. Inoltre, OpenAI offre la ‘OpenAI API’, che fornisce l'accesso ai suoi modelli linguistici, incluso GPT. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.