Chico Forti sta scrivendo libro: permesso per andare in aule studio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Giu

Abbiamo 3980 visitatori e nessun utente online

Chico Forti sta scrivendo libro: permesso per andare in aule studio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Chico Forti sta scrivendo un libro in carcere a Montorio e ha ottenuto il permesso a frequentare le aule studio anche se non è iscritto ad alcun ciclo scolastico. E' quanto rivela 'Il Mattino di Padova'.  

''La

direzione del carcere l’ha autorizzato, appunto, perché sta scrivendo il suo libro - si legge sul quotidiano -. E dunque, in attesa che il tribunale si pronunci sulla semilibertà che potrebbe consentirgli addirittura di andare a lavorare fuori come pizzaiolo, l’uomo di 66 anni accusato di omicidio negli Stati Uniti ha deciso di buttarsi sulla scrittura''.  

Al momento, non è trapelato nulla sulla trama del libro, ''ma è molto probabile che Chico Forti stia scrivendo la sua storia'', continua il quotidiano. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.