Venezia, troppi odori negli uffici della Città metropolitana: arrivano le docce per dipendenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Giu

Abbiamo 3724 visitatori e nessun utente online

Venezia, troppi odori negli uffici della Città metropolitana: arrivano le docce per dipendenti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Scarsa igiene personale in ufficio e il direttore generale della Città Metropolitana di Venezia corre ai ripari. Nei giorni scorsi, il dg ha emanato una circolare in risposta alle numerose segnalazioni che gli erano

pervenute per afrori, odori sgradevoli e scarsa igiene personale, specie ma non esclusivamente dei dipendenti che rientravano dai lavori nei cantieri stradali. 

L'ente ha quindi dotato di docce gli spogliatoi della sede di Mestre che la circolare del dg invita ad utilizzare con una certa costanza, tanto più che il tempo dedicato alla doccia e a rassettarsi rientra nel normale orario di lavoro e non si deve recuperare. L’invito a una maggiore pulizia è esteso “fin dall’inizio dell’attività lavorativa, al fine di evitare che l’ambiente condiviso con gli altri colleghi sia alterato con odori non gradevoli”.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.