Italia-Germania: Ghribi (Gksd) incontra l'ambasciatore tedesco, sottoscritta intesa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 2658 visitatori e nessun utente online

Italia-Germania: Ghribi (Gksd) incontra l'ambasciatore tedesco, sottoscritta intesa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una lettera d’intenti tra il gruppo San Donato (Gsd/Gksd) e Benedikt Franke, Ceo della Munich Security Conference, è stata sottoscritta ieri al termine di un incontro tra Kamel Ghribi, presidente di Gksd Investment

Holding e vice presidente del Gruppo San Donato, e l’ambasciatore tedesco a Roma.  

Gli obiettivi che il protocollo d’intesa persegue saranno diversi, nella comune convinzione che le organizzazioni, profit e no profit, della società civile rappresentino una ricchezza per promuovere obiettivi strategici e preparare il terreno per le iniziative pubbliche e dei governi. Inoltre, nel contesto degli incontri italo-tedeschi degli ultimi giorni, Kamel Ghribi ha avuto modo di incontrare l’Ambasciatore della Germania a Roma Hans-Dieter Lucas presso la sua residenza nella Capitale. 

Sono stati toccati i temi relativi ai rapporti economici e culturali Italo-tedeschi nonché quelli delle necessità richieste da una fase così turbolenta delle relazioni internazionali. In questo senso la collaborazione sulle questioni mediterranee sarà cruciale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.