Caserta, 17enne ucciso in masseria: è stato fermato un 21enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mar, Lug

Abbiamo 3304 visitatori e nessun utente online

Caserta, 17enne ucciso in masseria: è stato fermato un 21enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È stato fermato un 21enne per l'omicidio del ragazzo di 17 anni in una masseria in provincia di Caserta. I Carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo del Pubblico Ministero, emesso

dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere nei confronti del giovane ritenuto responsabile del grave fatto di sangue avvenuto nel pomeriggio del 15 giugno a Sant Angelo in Formis. 

Secondo la ricostruzione, in seguito a un litigio sarebbe avvenuta una colluttazione tra i due e il fermato avrebbe colpito mortalmente a coltellate il 17enne. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari sul posto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.