Roma, auto finisce su scalinata di Trinità dei Monti: soccorso 80enne al volante
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 2125 visitatori e nessun utente online

Roma, auto finisce su scalinata di Trinità dei Monti: soccorso 80enne al volante

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Forse un malore, forse una distrazione. Ma ancora una volta una macchina è finita lungo la Scalinata di Trinità dei Monti. E' successo intorno alle 4.30 di oggi, martedì 17 giugno. Sul posto i vigili del fuoco

di Roma, insieme all’Autogru della Sede della Rustica e il Carro Crolli per il recupero di una Mercedes Classe A guidata da una persona di 80 anni, che non è rimasta ferita. Risultato negativo ai test alcolemici eseguiti, l'anziano è stato denunciato.  

Per rimuovere l’auto sono state utilizzate anche delle tavole di legno sui gradini, al fine di evitare ulteriori danni alla scalinata. Sul posto le pattuglie del I Gruppo Centro della Polizia Locale in sevizio nell’area di Piazza di Spagna. Sulla dinamica dell’accaduto sono tuttora in corso ulteriori accertamenti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.