Intrattenimento: Bellucci (Fdi), ‘televisione può aiutare le famiglie’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mar, Lug

Abbiamo 3065 visitatori e nessun utente online

Intrattenimento: Bellucci (Fdi), ‘televisione può aiutare le famiglie’

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “La televisione come tutti i mezzi di comunicazione ha una responsabilità particolare nel poter sostenere un'educazione positiva e poter aiutare quindi le famiglie e i più piccoli a fruire di contenuti che siano

a misura della loro età”. Così, Maria Teresa Bellucci, viceministro al lavoro e alle politiche sociali, durante la XVIII edizione di "Un anno di zapping e di streaming" 2024/2025, la premiazione di Moige - Movimento italiano genitori,  di programmi, canali web e spot, svoltosi presso la Camera dei Deputati a Roma. Un momento di riconoscimento per chi ha fatto la differenza nel mondo dell'intrattenimento pensando davvero a tutta la famiglia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.