Zona arancione per Lombardia, Piemonte e Calabria - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Ott

Zona arancione per Lombardia, Piemonte e Calabria

Zona arancione per Lombardia, Piemonte e Calabria

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il ministro della Salute, Roberto Speranza, firmerà una nuova ordinanza con cui si dispone l'area arancione per le Regioni Calabria, Lombardia e Piemonte e l'area gialla per le Regioni Liguria e Sicilia. L'ordinanza sarà in vigore dal 29 novembre".

Zona arancione per Lombardia, Piemonte e Calabria
Zona arancione per Lombardia, Piemonte e Calabria

 

Lo comunica il dicastero. 

Il ministro Speranza firmerà una nuova ordinanza "con cui si rinnovano le misure restrittive vigenti relative alle Regioni Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche e Toscana. L’ordinanza è valida fino al 3 dicembre", fa sapere il ministero di Lungotevere Ripa in una nota. 

Per un'altra settimana quindi Campania e Toscana resteranno in zona rossa, mentre Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche in zona arancione.  

Ordinanza Speranza, regioni zona rossa e arancione fino a 3 dicembre  

Zona arancione, le regole 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002