Made in Italy: Ferrari (Salumi Negroni), ‘valore della condivisione al centro di comunicazione e posizionamento’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 3631 visitatori e nessun utente online

Made in Italy: Ferrari (Salumi Negroni), ‘valore della condivisione al centro di comunicazione e posizionamento’

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Negroni è sinonimo di qualità, di tradizione, ma da sempre è anche sulle tavole degli italiani. La ricerca condotta ci dice che 9 italiani su 10 hanno avuto nella loro storia e nella loro infanzia un

prodotto Negroni ad accompagnarli. E’ proprio da questa considerazione che abbiamo preso ispirazione per il nuovo posizionamento: il valore della condivisione, dello spezzare, con un semplice gesto, un panino con il salame diventa un momento speciale, quando questo gesto viene fatto con le persone che amiamo. Da qui, appunto, il valore della condivisione del cibo che diventerà proprio il cardine di tutta la nuova futura comunicazione”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.