Caserta, scooter contro auto: morto 16enne. Caccia a pirata della strada
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 3012 visitatori e nessun utente online

Caserta, scooter contro auto: morto 16enne. Caccia a pirata della strada

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 16enne è morto in seguito a un incidente a Mondragone (Caserta). Lo scooter, guidato dalla vittima, sarebbe andato a schiantarsi contro un'automobile. Il ragazzo, subito soccorso, è deceduto all'arrivo in ospedale

per le gravi ferite riportate. Il grave incidente stradale è avvenuto in via Padule.  

Secondo quanto si apprende, i carabinieri sono sulle tracce dell'automobilista che non si è fermato a prestare soccorso al minorenne. Il 16enne è morto appena dopo l'arrivo al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno.  

"Non esistono parole, gesti, silenzi - scrive su Facebook il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga - è un dolore che fa scoppiare mente e cuore. Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore ed a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra, che a soli 16 anni, è morto nella serata di ieri in un incidente con il motorino. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.