Sanità, da ritardi a miglioramenti: online i primi dati su liste attesa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 2022 visitatori e nessun utente online

Sanità, da ritardi a miglioramenti: online i primi dati su liste attesa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La piattaforma nazionale sulle liste d'attesa del ministero della Salute restituisce uno spaccato su quanto bisogna aspettare in Italia per diverse prestazioni mediche. Bene le visite e gli esami d’urgenza, ma per quelli da

programmare c’è una fortissima variabilità con prenotazioni fino a un anno dopo la richiesta. Il governo ha lanciato una crociata contro quello che rappresenta uno dei problemi più sentiti dagli italiani quando si tratta di sanità, promettendo di risolvere il problema, ma il quadro che emerge è tutt'altro che netto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.