Saldi. A Milano boom abbigliamento e accessori donna, scontrino medio da 130 euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Sab, Lug

Abbiamo 3425 visitatori e nessun utente online

Saldi. A Milano boom abbigliamento e accessori donna, scontrino medio da 130 euro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il primo giorno di saldi estivi a Milano è in linea con lo scorso anno, con uno scontrino medio che si attesta sui 130 euro. Gli articoli più venduti? Abbigliamento e accessori donna, calzature da mare, costumi e

pantaloni da uomo. Gli sconti maggiormente applicati variano dal 20 al 40%.  

Giornata stabile e con buon afflusso per quanto riguarda le vie dello shopping centrali del capoluogo, arrancano invece le zone periferiche. “Si registra una buona presenza di turisti in centro e negli assi commerciali principali – osserva Gabriel Meghnagi, vicepresidente di Confcommercio Milano e presidente della Rete associativa vie -. Gli stranieri rappresentano quasi il 25% della clientela”. Molti i visitatori dai Paesi europei e arabi, dagli Stati Uniti e dal Giappone.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.