Allen, il volontario che lo ha ritrovato: "Speranze si affievolivano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 2363 visitatori e nessun utente online

Allen, il volontario che lo ha ritrovato: "Speranze si affievolivano"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Trovare il bambino, soprattutto in buono stato, è stato per me e per tutti un'emozione indescrivibile, una gioia immensa anche perché ormai le speranze si stavano affievolendo". A parlare all'Adnkronos è

Edoardo Campione, volontario della protezione civile di Pompeiana, uno dei tre uomini che questa mattina hanno ritrovato il piccolo Allen, il bimbo scomparso da due giorni a Latte, frazione di Ventimiglia.  

Campione racconta che la scelta di tornare proprio in quel punto non è stata casuale: "Stamattina abbiamo deciso di tornare in quell'area perché i cani, nei giorni scorsi, avevano fiutato una traccia. Inoltre, altre squadre avevano già perlustrato zone diverse, così abbiamo ristretto il campo d’intervento".  

Una volta arrivati sul posto, i tre volontari si sono divisi per coprire più spazio possibile. "Faccio il volontario dal 2013 – spiega Campione, che nella vita lavora per un'agenzia di yacht come responsabile tecnico – e con gli altri due ragazzi siamo amici da molto tempo, indipendentemente dal volontariato. Vivere un'esperienza così forte insieme è stato davvero toccante". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.