Torna il caldo: bollino arancione a Perugia, giallo in 11 città
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 2347 visitatori e nessun utente online

Torna il caldo: bollino arancione a Perugia, giallo in 11 città

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La tregua dal grande caldo è finita, sull'Italia è tornato l'anticiclone africano e nel bollettino delle ondate di calore del ministero della Salute compaiono di nuovo i bollini gialli (livello di rischio 1, di

pre-allerta) e arancione (rischio 2, con pericoli per la salute dei più fragili). Bollino arancione oggi a Perugia, giallo in 11 città. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.