Fiumicino, trovato cadavere in spiaggia a Maccarese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Sab, Giu

Abbiamo 2977 visitatori e nessun utente online

Fiumicino, trovato cadavere in spiaggia a Maccarese

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un cadavere è stato trovato questa mattina sulla spiaggia a Maccarese, nel comune di Fiumicino. A scoprire il cadavere è stato un uomo che ha avvertito i carabinieri che hanno avviato subito le indagini per

identificare il corpo. Si tratta di un uomo di 49 anni che ieri pomeriggio era andato al mare per fare un bagno e di lui non si erano avute più notizie. A riconoscerlo è stato il figlio, sul posto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.