La stella dell'atletica Usa Sha’Carri Richardson picchia il fidanzato: arrestata e rilasciata. Cos'è successo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 2519 visitatori e nessun utente online

La stella dell'atletica Usa Sha’Carri Richardson picchia il fidanzato: arrestata e rilasciata. Cos'è successo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sha’Carri Richardson, stella americana dello sprint, è stata arrestata all'aeroporto di Seattle domenica 27 luglio. Come spiegato da Associated Press, la sprinter americana, campionessa del mondo dei 100 metri e

argento alle Olimpiadi di Parigi, è stata fermata con l'accusa di aver aggredito il fidanzato, il velocista Christian Coleman (spinto contro un muro dopo un litigio, come testimoniato dalle telecamere). Sha’Carri Richardson è stata in seguito rilasciata e venerdì 1 agosto ha partecipato alle batterie dei Trials. Non appena venuta fuori la notizia del suo arresto, ha annunciato però il ritiro dai campionati nazionali a stelle e strisce.  

Richardson potrà comunque partecipare ai Mondiali di Tokyo: in quanto campionessa in carica, la velocista ha un posto garantito nella rassegna iridata.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.