Lecce-Milan, gol annullati a Gabbia e Gimenez. Il doppio 'annuncio' dell'arbitro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Mer, Set

Abbiamo 3231 visitatori e nessun utente online

Lecce-Milan, gol annullati a Gabbia e Gimenez. Il doppio 'annuncio' dell'arbitro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Pochi minuti di Lecce-Milan e nuovo caso arbitrale in Serie A, con annuncio del direttore di gara al pubblico del Via del Mare. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo 4' con il colpo di testa di Gabbia, bravo ad anticipare la

difesa giallorossa in area di rigore su cross da angolo di Modric. Il gol è stato però dopo revisione Var di Marinelli, richiamato al monitor per il check. 

Come visto la settimana scorsa in Como-Lazio, questo gli arbitri spiegheranno la decisione al pubblico con apposito microfono. In questo caso, gol annullato per "spinta" del difensore su Coulibaly.  

Nel corso del secondo tempo, altro episodio da Var. Al 60', Saelemaekers serve Gimenez in area e l'attaccante batte Falcone. Sul filtrante del belga, il messicano è però in fuorigioco e dopo revisione video Marinelli annulla ancora. Il punteggio resta dunque sullo 0-0.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.