Iacchetti e la rissa in tv a 'E' sempre Cartabianca': "Fascista", "Str...o, ti prendo a pugni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Set

Abbiamo 2864 visitatori e nessun utente online

Iacchetti e la rissa in tv a 'E' sempre Cartabianca': "Fascista", "Str...o, ti prendo a pugni"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Scontro in tv a 'E' sempre Cartabianca' tra Enzo Iacchetti ed Eyal Mizrahi, presidente della Federazione Amici di Israele. L’attore, comico e conduttore di Striscia, durante la puntata del talk show condotto da Bianca

Berlinguer su Rete 4 nella serata del 16 settembre è intervenuto sulla situazione nella Striscia di Gaza. 

La discussione si è accesa rapidamente, con scontri continui tra i due interlocutori. "Sono morte circa 50mila persone, la metà terroristi di Hamas", ha detto Mizrahi. Iacchetti ha incalzato: "Sono morti 20mila bambini". Il presidente della Federazione Amici di Israele ha chiesto: "Definisca bambini", provocando la reazione veemente di Iacchetti. Tra toni altissimi e tensione alle stelle, Mizrahi ha accusato: "Lei è un fascista". "Cosa hai detto stronzo? - ha gridato l'attore – vengo giù e ti prendo a pugni”. Mentre Bianca Berlinguer, che non ha sentito inizialmente le parole di Mizrahi invita alla calma, quest’ultimo ha ripetuto le sue parole. 

 

Poco prima Mizrahi aveva parlato di Israele, della decisione di entrare a Gaza: “Non c’è nessuna voglia di ammazzare tutti i palestinesi”. “E come mai ne sono morti quasi 200mila? – ha replica Iacchetti – lei non deve dire queste stronzate”. Poi rivolto a Bianca Berlinguer: “Tu me lo dovevi dire che c’era una persona senza ragionamento. Mi alzo e me ne vado, mi dispiace”.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.