Malattie rare, Franzoni (sindaco Carpenedolo): "Qui struttura che dà sollievo a malati Sla"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Apr

Abbiamo 2599 visitatori e nessun utente online

Malattie rare, Franzoni (sindaco Carpenedolo): "Qui struttura che dà sollievo a malati Sla"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Grazie al beneficio di una donazione iniziale, l'impegno della collettività, la collaborazione con l’Ats e con la Regione Lombardia, siamo oggi qui a inaugurare una struttura che serve al territorio e serve a malati

di Sla. I pazienti chiedono aiuto, le famiglie chiedono aiuto e noi quello che offriamo è una struttura che riesca a dare sollievo, sviluppo, rallentare l'evoluzione, cercare di gestire al meglio uno dei momenti più tragici nella vita di una persona". Così Luca Franzoni, sindaco di Carpenedolo, ha commentato l’apertura del primo nucleo residenziale in Italia dedicato alle persone con Sla nel comune in provincia di Brescia. 

"Il Comune di Carpenedolo è straordinariamente felice di poter condividere con la nostra comunità, la regione e tutta l’Italia una struttura di eccellenza operativa per curare la Sla e tutte le malattie degenerative in un modo che reputo veramente straordinario" conclude.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.