Mostre: Grande successo della mostra di Igor Mitoraj, tra storia, arte e mito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Apr

Abbiamo 1793 visitatori e nessun utente online

Mostre: Grande successo della mostra di Igor Mitoraj, tra storia, arte e mito

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una mostra che si dipana tra storia millenaria, arte e mito quella su Igor Mitoraj, l'artista polacco celebrato in un percorso unico che si dipana tra il Parco Archelogico Neapolis e il Castello Maniace a Ortigia e l'Etna, dove

è stata collocata la statua del "Teseo screpolato". Un allestimento curato da Luca Pizzi, che è anche il direttore dell'Atelier Mitoraj, frutto di scelte tematiche ben precise, che hanno portato a una mostra che ha coinvolto, stupito, meravigliato. Secondo Paolo Patanè, direttore della produzione esecutiva della mostra, l'allestimento ha ulteriormente valorizzato un sito importante come il Parco Archelogico Neapolis. La mostra chiuderà i battenti il 31 ottobre prossimo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.