Aborto: Pompili (Ass. Luca Coscioni), 'Garantire applicazione legge 194'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Apr

Abbiamo 3138 visitatori e nessun utente online

Aborto: Pompili (Ass. Luca Coscioni), 'Garantire applicazione legge 194'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il nostro lavoro è garantire l'applicazione della legge 194 sull'aborto senza ricovero, ma anche analizzare le criticità della legge e pensare di modificarla". Lo ha detto Anna Pompili, membro dell'Uaar, l'Unione

degli Atei e degli agnostici razionalisti e dell'Associazione Luca Coscioni, intervenendo alla XXII edizione del congresso, a Orvieto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.