Covid, Gresini sedato: condizioni peggiorate, come sta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid, Gresini sedato: condizioni peggiorate, come sta

Covid, Gresini sedato: condizioni peggiorate, come sta

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Peggiorano di nuovo le condizioni di Fausto Gresini, manager ed ex campione di motociclismo malato di Covid da quasi due mesi e ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Maggiore di Bologna.

A fornire le ultime news sulle sue condizioni è il figlio Lorenzo Gresini in un post su Facebook: "Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato, ora la situazione è stabile e con valori sufficienti, babbo è stato sedato nuovamente in modo profondo", spiega Lorenzo Gresini. "Sono state iniziate nuove terapie -aggiunge- per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.