De Stefano, (Università di Firenze): "La forza del convegno? L'approccio multidisciplinare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Apr

Abbiamo 2053 visitatori e nessun utente online

De Stefano, (Università di Firenze): "La forza del convegno? L'approccio multidisciplinare"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Questo convengo mette insieme due reti di ricerca (return e changes) costituite nell'ambito del Pnrr, reti molto estese e che consentono un approccio veramente interdisciplinare rispetto ai problemi dei centri storici, in

particolare la mitigazione di effetti e rischi naturali e antropici". Così De Stefano, Professore Ordinario di Tecnica delle Costruzioni - Università degli Studi di Firenze, in occasione del convegno internazionale "Centri storici a rischio: prevenzione, restauro e adattamento climatico", co-organizzato daFondazione RETURN e Fondazione Changes, tenutosi lunedì 6 ottobre 2025 a Firenze. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.