Covid Valle d'Aosta, oggi 9 contagi: bollettino 15 febbraio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Covid Valle d'Aosta, oggi 9 contagi: bollettino 15 febbraio

Covid Valle d'Aosta, oggi 9 contagi: bollettino 15 febbraio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nessun decesso e 9 nuovi contagi da Covid 19 in Valle d'Aosta secondo il bollettino di oggi, 15 febbraio. La Regione segnala che da inizio epidemia i casi positivi al Coronavirus sono 7918.

I casi positivi attuali sono 138, uno più di ieri, di cui 10 ricoverati in ospedale, 2 in terapia intensiva e 126 in isolamento domiciliare. I guariti sono 7367, +8 rispetto a ieri. I tamponi fino ad oggi effettuati sono 73934, + 149, di cui 2265 processati con test antigenico rapido, Il totale complessivo delle vittime si attesta a 413 da inizio emergenza. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.