Milano, donna accoltellata a volto e collo: è gravissima. Si cerca l'ex marito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2726 visitatori e nessun utente online

Milano, donna accoltellata a volto e collo: è gravissima. Si cerca l'ex marito

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna di 62 anni è stata accoltellata oggi , poco prima delle 10, in via Grassini a Brussano, nell'hinterland di Milano. Si cerca l'ex marito.  

Soccorsa dai sanitari dell'Areu 118, la 62enne è arrivata

in arresto cardiaco all'ospedale Niguarda. Rianimata, è stata sottoposta a un intervento chirurgico: le sue condizioni sono gravissime. Sarebbe stata accoltellata a volto, collo - dove sono stati inferti i colpi più profondi -, addome e torace.  

La donna e l'ex marito di 64 anni si erano separati tre anni fa: i dissidi tra i due, trapela da ambienti investigativi, erano legati a "motivi economici". Sul 64enne si concentrano le attenzioni dei della polizia locale, che indaga sul tentato omicidio.  

La 62enne non ha mai sporto denuncia, secondo quanto emerge in procura. Ora, i titolari del fascicolo stanno cercando di verificare se invece le forze dell'ordine siano mai intervenute nell'appartamento di via Grassini. 

La donna si trovava a pochi passi dalla sua abitazione quando è stata aggredita. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.