Funerali Pamela Genini, l'amica Elisa Bartolotti: "Lascia grande vuoto, Soncin inventerà bugie"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 2534 visitatori e nessun utente online

Funerali Pamela Genini, l'amica Elisa Bartolotti: "Lascia grande vuoto, Soncin inventerà bugie"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Era una ragazza piena di vita, solare, dolcissima e ha lasciato un grande vuoto". Così Elisa Bartolotti, l’amica e socia di Pamela Genini, arrivando a Strozza ai funerali, ricorda la 29enne uccisa dal compagno

Gianluca Soncin. Nelle mani un mazzo di fiori bianchi, perché “le piaceva il bianco”, spiega ai cronisti Elisa, con lo sguardo nascosto dietro a grossi occhiali scuri. A chi le chiede cosa dirà oggi alla mamma di Pamela, Uma Smirnova, l’amica della vittima risponde: “Spero di avere la possibilità di parlarle oggi”. 

Quindi un riferimento a Soncin: “Vediamo quando parla, cosa dice, quali altre bugie inventerà, visto che è sempre stato bugiardo”. Dal canto suo, Bartolotti conferma di essere “a completa disposizione” degli inquirenti. “La dottoressa Menegazzo sta facendo tutto il possibile. Pamela è in buone mani”, osserva l’amica, sentita lunedì in procura a Milano. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.