Furto al Louvre, procura Parigi annuncia 5 nuovi arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 2787 visitatori e nessun utente online

Furto al Louvre, procura Parigi annuncia 5 nuovi arresti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Cinque nuovi arresti per la rapina al Louvre del 19 ottobre scorso. Lo ha annunciato la procuratrice di Parigi, Laure Beccuau, parlando con Rtl e precisando che cinque persone sono state fermate ieri sera nella regione della

capitale francese. Tra queste, uno dei principali sospetti, che era "uno degli obiettivi degli investigatori, lo avevamo nel mirino", ha detto la procuratrice.  

 

Nei giorni scorsi, per il furto di gioielli al Louvre da 88 milioni di euro erano già state arrestate due persone. I due uomini di 34 e 39 anni, aveva affermato la procuratrice in conferenza stampa, "hanno parzialmente riconosciuto la loro partecipazione al furto". "Sono stati incriminati per “furto aggravato e associazione a delinquere finalizzata alla commissione di un reato” e incarcerati, ha precisato la procura. 

Le indagini proseguono, intanto però i gioielli rubati non sono ancora stati ritrovati.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.