Investita e trascinata sull'asfalto per 20 metri, morta un'anziana a Pordenone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Apr

Abbiamo 2402 visitatori e nessun utente online

Investita e trascinata sull'asfalto per 20 metri, morta un'anziana a Pordenone

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna di 75 anni, Giuseppina Cosmo, è morta ieri sera a Pordenone, dopo essere stata investita da un’auto che l’ha agganciata e trascinata per circa venti metri. La donna è morta poco dopo il ricovero

al Pronto soccorso. A investire l’anziana un 32enne di Cordenons che si immetteva in via Udine da una laterale. L'uomo ha riferito a carabinieri e polizia locale di non aver visto la donna e di non essersi accorto di nulla, se non di aver udito un suono paragonabile a quello di una gomma forata. Sulla sua auto inoltre non ci sono visibili segni di urti. 

Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine c’è anche quella che la donna possa aver avuto un malore che l’ha fatta cadere sul ciglio della strada prima di essere agganciata dalle ruote dell’auto e trascinata mortalmente sull’asfalto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.