Rewriters Fest 2025, premiate le realtà che riscrivono il futuro sociale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Apr

Abbiamo 2891 visitatori e nessun utente online

Rewriters Fest 2025, premiate le realtà che riscrivono il futuro sociale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alla Galleria Alberto Sordi si apre il Rewriters Fest 2025, il festival dedicato alla sostenibilità sociale e ai temi dell'inclusione e dei diritti. Al centro dell'edizione la consegna del Reward Prize for Social

Sustainability, raccontata dalla direttrice Eugenia Romanelli, che presenta anche i vincitori del premio. Tra i protagonisti premiati intervengono Chrystelle Simon di Deloitte e Diego Pisa di TP Italia, che illustrano l'impegno delle loro realtà nei progetti a impatto sociale. Spazio anche al panel promosso da Pomellato sulla violenza economica contro le donne e sull'importanza dell'educazione finanziaria. Un'edizione che riunisce imprese, istituzioni e pubblico in un confronto aperto sul futuro della sostenibilità sociale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.