Tragedia in Cina: operai al lavoro travolti da un treno, 11 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Gio, Nov

Abbiamo 1705 visitatori e nessun utente online

Tragedia in Cina: operai al lavoro travolti da un treno, 11 morti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tragedia in Cina. Undici operai che erano al lavoro lungo i binari sono stati travolti da un treno. E' accaduto a Kunming, nello Yunnan, nel sudovest del paese. Il bilancio ufficiale parla anche di altre due persone rimaste ferite

nell'incidente avvenuto alle prime ore di oggi, giovedì 27 novembre, all'altezza della stazione di Luoyangzhen. Sull'incidente è stata aperta un'inchiesta. Secondo i media ufficiali, è coinvolto un "treno diagnostico, utilizzato per testare dispositivi antisismici". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.