Roma, non si ferma all’alt dei carabinieri e tenta la fuga con furgone rubato, arrestato 44enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Ven, Nov

Abbiamo 1691 visitatori e nessun utente online

Roma, non si ferma all’alt dei carabinieri e tenta la fuga con furgone rubato, arrestato 44enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ieri sera, in via Casilina altezza fermata autobus "Grotte Celoni", i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno notato un furgone proseguire la marcia con fare sospetto e hanno intimato l’alt all’uomo alla

guida. Dopo aver rallentato un istante, l’uomo non si fermava ma proseguiva la marcia ad alta velocità, tentando di eludere il controllo. Ne è scaturito un breve inseguimento, concluso poco dopo quando i Carabinieri sono riusciti a bloccare la fuga del veicolo. L’uomo ha opposto resistenza colpendo con calci e pugni i militari, cercando di divincolarsi e fuggire a piedi ma è stato bloccato e messo in sicurezza. Dagli accertamenti, il furgone è risultato rubato, denunciato qualche giorno prima presso la Stazione Carabinieri di Roma Tor Tre Teste. L’uomo, identificato in un 44enne romano, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato mentre il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.