Trapani, cade nel pozzo di 30metri a Marsala ma riesce a chiamare i soccorsi, salvato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Ven, Nov

Abbiamo 1726 visitatori e nessun utente online

Trapani, cade nel pozzo di 30metri a Marsala ma riesce a chiamare i soccorsi, salvato

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I Carabinieri della Compagnia di Marsala sono intervenuti per una richiesta di aiuto giunta al 112 riuscendo a rintracciare una persona caduta in un pozzo, poi tratta in salvo dai Vigili del Fuoco. Un 52enne Marsalese caduto in un

pozzo nelle campagne di C/da Amabilina riusciva a chiamare la figlia chiedendo aiuto, i familiari allertavano il 112 e le immediate ricerche condotte dai militari dell’Arma nelle campagne intorno l’abitazione consentivano di localizzare l’uomo, bloccato e gravemente ferito, a circa 30 metri di profondità all’interno di un pozzo ove era accidentalmente caduto. L’intervento dei Vigili del Fuoco di Marsala ha reso salva la vita al 52enne, che tratto in salvo veniva trasportato presso il locale ospedale, dove nonostante le gravi ferite non è in pericolo di vita. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.