Roma, di notte su autocarro con numerosi arnesi da scasso: denunciati tre nomadi a Lanuvio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Apr

Abbiamo 1496 visitatori e nessun utente online

Roma, di notte su autocarro con numerosi arnesi da scasso: denunciati tre nomadi a Lanuvio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I Carabinieri della Stazione di Lanuvio hanno denunciato tre nomadi - due di origini romene, di 25 e 39 anni, e un 42enne del Kosovo – gravemente indiziati del reato di porto di oggetti atti ad offendere. La scorsa notte, i

Carabinieri hanno notato un autocarro aggirarsi con fare sospetto tra le vie di Lanuvio e hanno deciso di fermarlo per un controllo. A bordo del veicolo, con targa polacca, sono stati trovati i tre indagati che sono sembrati, fin da subito, molto nervosi e agitati e quindi i Carabinieri hanno approfondito gli accertamenti, rinvenendo numerosi strumenti da effrazione, sequestrati. 

Dal controllo è anche emerso che il conducente, il 39enne, era alla guida senza patente, mai conseguita, e, poiché recidivo nell’ultimo biennio, è stato anche denunciato per guida con patente mai conseguita. Il 42enne, inoltre, è risultato irregolare sul territorio nazionale ed è stato condotto presso l’Ufficio Immigrazione Questura di Roma per avvio delle procedure di espulsione. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.