Auto si schianta contro guardrail e si spezza in due: miracolosamente illeso conducente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Apr

Abbiamo 1458 visitatori e nessun utente online

Auto si schianta contro guardrail e si spezza in due: miracolosamente illeso conducente

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si va a schiantare contro il guardrail e la barriera taglia in due l'auto. Il conducente resta incastrato, ma senza gravi ferite. E' successo la scorsa notte a Lodi, lungo la statale 235, all'ingresso di un distributore di

carburante. 

Sul posto, un quarto d'ora prima dell'una, sono intervenute le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Lodi. Con cesoie e divaricatore, i vigili del fuoco sono riusciti a estrarre l'automobilista 27enne, rimasto incastrato nell'abitacolo. L'uomo, con lievi ferite, è stato portato in codice giallo dal 118 all'ospedale di Rozzano nel Milanese. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.