Crolla balcone a Taranto, due feriti: uno è in codice rosso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Dic

Abbiamo 1513 visitatori e nessun utente online

Crolla balcone a Taranto, due feriti: uno è in codice rosso

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due persone sono rimaste ferite a Taranto, una ricoverata in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata, a causa del crollo di un balcone. E' avvenuto in via Oberdan. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, la Polizia

di Stato e i vigili del fuoco. Il crollo è avvenuto al secondo piano della palazzina. Si sarebbe trattato di un cedimento strutturale. Secondo le prime informazioni i feriti sarebbero il proprietario, un signore anziano, e un tecnico. Si trovavano sul balcone per la manutenzione della caldaia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.