Far west sulla Foggia-Candela, assalto a un portavalori sulla statale: bottino da 300mila euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Dic

Abbiamo 1597 visitatori e nessun utente online

Far west sulla Foggia-Candela, assalto a un portavalori sulla statale: bottino da 300mila euro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Hanno usato esplosivo per scardinare il furgone portavalori i banditi che hanno agito nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 dicembre, sulla strada statale 655 tra Foggia e Candela. Per interrompere la marcia avevano posizionato

un automezzo sulla carreggiata. A bordo c'erano due vigilanti della Cosmopol contro i quali hanno puntato le armi da fuoco e che hanno utilizzato per sparare colpi in aria. Non ci sono stati feriti.  

I malviventi sono riusciti a impossessarsi di circa 300mila euro. Sull'episodio indaga la squadra Mobile della questura di Foggia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.