Ballando, Barbara D'Urso e i dolori prima della semifinale: "Notte da incubo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2541 visitatori e nessun utente online

Ballando, Barbara D'Urso e i dolori prima della semifinale: "Notte da incubo"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Domani c'è la semifinale di Ballando con le stelle e non posso arrendermi". Sono settimane difficili per Barbara D'Urso, che prova a non perdere il sorriso, alle prese con un infortunio che continua a causarle dolore. La

conduttrice televisiva la settimana scorsa, infatti, si è esibita con il tutore al braccio sinistro che ha dovuto indossare per 7 giorni.  

Nelle ultime ore ha detto sui social di avere due lesioni una destra e una a sinistra sempre al braccio, chiedendo poi al suo maestro Pasquale La Rocca "un ballo leggero" per la puntata di domani.  

A complicare la situazione, anche una notte definita "terrificante" a causa di un forte dolore all'anca destra. "Non ho chiuso occhio - ha raccontato - mi vedete sempre sorridente e tonica, a volte va così". Ma Barbara non ha alcuna intenzione di mollare: "Ora mi trucco e vado, perché domani c'è la semifinale ma non posso arrendermi".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.