(Adnkronos) - Confermata anche quest’anno la tradizionale iniziativa promossa da Atitech, la più grande azienda indipendente nel settore Mro (Manutenzione, Riparazione e Revisione) del mercato Emea con quartier generale a
I volontari di Larsec, che da oltre dieci anni operano per la riqualificazione dei quartieri settentrionali di Napoli, stanno provvedendo alla distribuzione presso la sede dell’associazione sociale. I menù, composti da primo, secondo e frutta, rispecchiano la tradizione gastronomica natalizia partenopea e includono, su ogni confezione, un cartellino con gli ingredienti per andare incontro a eventuali intolleranze alimentari. Oltre ai pasti, il 6 gennaio saranno consegnate calze della Befana ai bambini, presso la sede dell’Associazione, in piazzetta Luigi Di Nocera a Secondigliano, aggiungendo un tocco di magia alle festività. Per la prima volta quest’anno saranno anche estratti tre premi attraverso i numeretti distribuiti insieme ai pasti, offrendo un ulteriore motivo di speranza e partecipazione.
“Grazie al sostegno di Larsec, riproponiamo per il sesto anno consecutivo il progetto della Mensa Solidale Atitech che rappresenta per noi un gesto importante, di grande valore e con obiettivi ambiziosi: rafforzare il tessuto sociale del territorio, promuovendo iniziative inclusive che, anche durante le festività, possano donare dignità e portare speranza a chi più ne ha bisogno” dichiara Gianni Lettieri, presidente di Atitech. “Siamo orgogliosi di poter contare sulla dedizione e la generosità dei volontari che, anche quest’anno, rendono possibile questo ponte di solidarietà” aggiunge.
