Capodanno, nell'Oceano Pacifico è già 2026: i primi festeggiamenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 3139 visitatori e nessun utente online

Capodanno, nell'Oceano Pacifico è già 2026: i primi festeggiamenti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il nuovo anno è arrivato nell'Oceano Pacifico. Alle 11, ora italiana, era già mezzanotte nelle Kiribati. Dopo un quarto d'ora, alle 11.15 di Roma, sono saltai tappi di bottiglie alle Chatham Islands, che fanno parte

della Nuova Zelanda.  

Nel resto del Paese, la mezzanotte è arrivata quando in Italia era mezzogiorno. Sui social le prime immagini dei fuochi d'artificio e dei festeggiamenti per l'arrivo del 2026.: questa è Auckland. 

Alle 13 italiane il 2026 comincia alle Fiji e nell'estremo oriente russo, un'ora più tardi tocca all'Australia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.