Roma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Mar, Gen

Abbiamo 1355 visitatori e nessun utente online

Roma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato oggi, lunedì 12 gennaio, in un cassonetto di metallo in via del Casaletto all'incrocio con la circonvallazione Gianicolense a Roma vicino al capolinea del tram. Sul

posto, dopo la segnalazione di un cittadino, è intervenuto il 118, che ha constatato la morte dell'uomo, e i carabinieri. 

Dai primi accertamenti, il decesso sembrerebbe avvenuto per cause naturali già da qualche giorno. La salma, che non presenta segni evidenti di ferite, è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, informata dai carabinieri della stazione Roma Monteverde Nuovo, che indagano. 

Non si esclude che l'uomo, non ancora identificato, probabilmente un italiano senza fissa dimora conosciuto nella zona poiché era solito frequentare l'area dell'ospedale San Camillo, trovasse rifugio per la notte all'interno del contenitore metallico, anche ricettacolo di rifiuti, dove poi ha trovato la morte. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.